Buone feste cari enopatici, e grazie a quanti di voi sono già venuti a trovarci e quanti lo faranno nei prossimi giorni.

Enopatia è aperta anche domani, 24 dicembre, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18 (anzichè le 19, visto che saremo zona rossa chiudiamo un’ora prima ed andiamo a preparare la mangiatoia al bue ed all’asinello).
Saremo chiusi fino al 27 compreso, ma riapriremo assieme alla zona arancione: dal 28 al 30, ad orario pieno 10-12.30 e 15.30-19
Il 31, ultimo dell’anno e nuova zona rossa, saremo aperti solo al mattino, 10 .- 12.30
Ma siccome l’anno finisce, ed è stato turbolento per tutti, vi chediamo una cortesia: AIUTATECI!
L’inizio di gennaio è sempre all’insegna del tragico, drammatico ARCHIVIO di fine anno: operazione complessa e ricca di suspence…

Per questo abbiamo pensato di ampliare il discorso Secchia degli Orfanelli, alimentando con tutti i vini che magari sono in giro, nella scatola sbagliata, o rimasti da soli della loro annata, finendo tutti a 10 euro ne

IL MASTELLO DEGLI SFRATTATI

Dal 28 al 31, una tantum, pescate lì dentro e fate il vostro affare. Noi saremo ben felici di avere meno casino nei giorni di archivio.
Ed ora è tempo di salutarci, ed augurarvi il più caloroso e sereno BUON NATALE con i vini enopatici ed i vostri cari (almeno quelli che potranno muoversi!!)
Filippo e Roberto
Degustare è un’arte, l’arte è vita, e la vita è amore. E gli enopatici lo fanno meglio, da sempre.